IANNUZZI: “FATTI NON PROMESSE, AVANTI CON IL PROGRAMMA”
“Fatti non promesse, avanti con il programma”: il sindaco Francesco Paolo Iannuzzi interviene con forza affermando che a poco più di un mese dalla sua rielezione il programma si sta già attuando.
Negli ultimi giorni a Monte di Procida quasi tutte le strade del paese sono state riasfaltate per garantire non solo vivibilità, ma sicurezza ed una viabilità migliore.
Corso Umberto, via Principe di Piemonte, via Scialoia, via Guglielmo Marconi, via Torrione ma anche via Filomarino e via Pedecone sono state oggetto di intervento all’interno di un mega progetto di circa 400mila euro di investimento. A breve anche Corso Garibaldi sarà riqualificato.
“Monte di Procida deve essere un paese più bello, le strade sono solo il principio, ma la nostra città deve essere più accogliente, più funzionale, più ricca e deve esser attrattiva per i turisti e per quanti abbiano voglia di trascorrere ore di serenità. Continueremo spediti per Monte di Procida nell’attuare il programma di governo nell’interesse di tutti i montesi. Dobbiamo diventare la città leader dei Campi Flegrei, solo noi siamo riusciti in un’opera così vasta di riqualificazione stradale”.
Comunicato Stampa-Comune di Monte di Procida