Home » Rassegna stampa » Prosegue senza sosta l’attività di controllo sul territorio degli uomini in divisa della caserma di Via Roma.

Prosegue senza sosta l’attività di controllo sul territorio degli uomini in divisa della caserma di Via Roma.

Gli uomini del Maresciallo Perna hanno intensificato tutte le attività volte al controllo sul territorio soprattutto per contrastare lo spaccio di droga e l’abuso di alcool nel nostro paese

Controlli a tappeto anche in relazione al gioco clandestino. Supportati dal personale del Monopolio dello Stato i carabinieri di Monte di Procida hanno infatti setacciato sul territorio tutte le macchinette “video-poker” redigendo verbali per migliaia di euro.  Sempre in questi giorni diversi i colpi inflitti anche allo smercio di prodotti contraffatti (t-shirts, cd e Dvd).

Nella vicina Bacoli martedì notte gli uomini del maresciallo Perna hanno arrestato due persone, in zona Scalandrone, per furto di limoni (due quintali) con la refurtiva ancora presente nell’autovettura dei malintenzionati. Uno dei due aveva precedenti ed è stato posto agli arresti domiciliari l’altro invece è stato scarcerato in attesa di giudizio.

Particolare attenzione rivolta anche al rispetto del codice della strada che ricordano dalla locale stazione dei carabinieri ha come primo obiettivo quello di tutelare l’incolumità degli stessi cittadini.

Tutto questo lavoro viene svolto attraverso l’impegno di 4 pattuglie e otto uomini al giorno che confidano sempre nella collaborazione dei cittadini tutti

Commenti:

Notizia interessante

Gratteri torna sul tema delle demolizioni: 1000 edifici da abbattere nei Campi Flegrei. Non voglio funerali di Stato

Il Procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri, è tornato a parlare con fermezza del problema …