Calcio – Trasferta difficile per l’ASD Monte di Procida cappella Calcio che affronta, al Solaro di Ercolano, l’Ercolanese undicesima in classifica.
La squadra vesuviana dopo quattro sconfitte consecutive ha fatto il colpaccio a Quarto riuscendo ad imporsi per due reti ad una ed ha quindi il morale alle stelle. I flegrei, invece, dopo la doppia sconfitta in trasferta con Quarto e Procida, hanno ritrovato la continuità di risultati e dopo il pareggio sotto il diluvio con la Libertas e quello in trasferta su un campo difficle come quello del Sanità hanno ritrovato vittoria ed entusiasmo mettendo in riga anche l’Internapoli nonostante le tantissime defezioni.
Insomma partita aperta con il Monte che dovrebbe ritrovare tre dei quattro giocatori appiedati dal giudice sportivo nelle diverse settimane: Lubrano, Greco e Fenderico. Ancora “ai box” invece Cesare Mautone. Appuntamento dunque ad Ercolano domenica ore 11
Basket – Dopo i due big-match con Benevento e Marigliano la squadra di coach Di Lorenzo ospita in casa l’A.B. Cala Moresca per continuare a vincere ed inseguire il Benevento ancora imbattuto!
In settimana la squadra virtussina ha festeggiato anche il compleanno di Donzell Rush giocatore che partita dopo partita sembra essere uomo fondamentale per l’economia del gioco montese.
L’appuntamento è al nuovo Palazzetto di Via Bellavista domenica alle ore 18.30
Calcio a 5 – A breve (la partita inizia nel pomeriggio di oggi) la squadra del Presidente Schiano affronta il fortissimo Sala Consilina.
Per la formazione montese l’ultimo vero scoglio prima d poter sognare in modo sempre più concreto la vittoria finale.
Dopo 15 vittorie consecutive mettere a segno anche questa nuova impresa sarebbe da “marziani”. In bocca al lupo!