Home » Calcio » Calcio a 5. Traiconet: il giorno più importante!

Calcio a 5. Traiconet: il giorno più importante!

La sfida di oggi pomeriggio è quella che può dare la svolta definitiva al campionato. Reduce da 12 vittorie consecutive la Traiconet affronta in trasferta la prima della classe: il Marianella. I punti di distacco tra le due squadre sono diventati cinque. Nel turno infrasettimanale infatti il Marianella è stato sconfitto dal Solofra mentre la Traiconet ha surclassato la Cavese.

La Traiconet deve cercare la vittoria per ambire alla vittoria finale e disputare, per la prima volta, un campionato nazionale.

Purtroppo gli imprevisti sono dietro l’angolo e anche questa settimana non sono mancati. Arfeo non ha recuperato ed a lui si è aggiunto anche Bucciero costretto allo stop per la febbre alta che lo ha colpito, improbabile quindi un suo recupero in extremis. Inoltre non farà parte della gara l’ex di turno il bomber Sarnataro che purtroppo come già detto in precedenza ha terminato la stagione.

Comunque vada di sicuro lo spettacolo sarà molto bello e avvincente. C’e’ grande concentrazione in casa Traiconet. Tutti i ragazzi vogliono continuare la striscia  vincente e coltivare il sogno chiamato “Serie B”!

Commenti:

Notizia interessante

TOMMASO MANZO E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA FOLGORE CAPPELLA. L’intervista in anteprima.

MONTE DI PROCIDA. INTERVISTA DI MAURO SCOTTO E PACOSMART AL NUOVO ALLENATORE DELLA FOLGORE CAPPELLA: …