Home » Rassegna stampa » L'UDC Monte di Procida replica all'intervista del sindaco Iannuzzi

L'UDC Monte di Procida replica all'intervista del sindaco Iannuzzi

In ordine alla recente intervista resa dal Sindaco Iannuzzi, oltre alla simpatica dichiarazione “Se l’Umanità è sopravvissuta alla bomba atomica, anche l’Amministrazione sopravviverà a Petrone e Illiano” in riferimento alla dichiarazione che Petrone e Illiano per 4 anni hanno votato all’unanimità, è utile precisare alcuni aspetti.

Per 4 anni, come riferito e replicato in sede di Consiglio Comunale e già precisato anche in precedenti comunicati stampa, abbiamo subito l’azione “Cesaristica” del Sindaco pur rappresentando il nostro malessere con lettere riservate e note ufficiali tutte allegate alla delibera di CC n.13 del 30.4.2010. Proprio per questo, spesso la stampa ha definito e riportato “Petrone e Illiano due spine nel fianco di Iannuzzi”.
Quindi, seppur coinvolti su scelte non condivise ma subite, abbiamo comunque tentato di coinvolgere e attirare l’attenzione e la solidarietà POLITICA dei Colleghi Consiglieri di Maggioranza purtroppo senza successo anche se, in privato la solidarietà non ci è stata mai negata. Anzi quasi con rammarico ci è stata rappresentata la difficoltà di contrastare il “Capo Cesare”
Quindi le dichiarazioni e le affermazioni del Sindaco sono palesemente “false” che confermano l’inaffidabilità e irrobustiscono sempre più le nostre incontrovertibili perplessità e delusioni di diversa natura.
Non ci aspettavamo scuse pubbliche ma almeno un minimo di tatto e lealtà che in POLITICA non dovrebbe guastare.

Monte di Procida Li, Il Gruppo Consiliare UdC di Monte di Procida

Commenti:

Notizia interessante

Una vittoria per la comunità: a Quarto la nuova Casa della Salute nei beni confiscati alla camorra

Il Consiglio comunale di Quarto ha approvato all’unanimità un importante progetto che trasformerà 13 beni …