In ordine alla recente intervista resa dal Sindaco Iannuzzi, oltre alla simpatica dichiarazione “Se l’Umanità è sopravvissuta alla bomba atomica, anche l’Amministrazione sopravviverà a Petrone e Illiano” in riferimento alla dichiarazione che Petrone e Illiano per 4 anni hanno votato all’unanimità, è utile precisare alcuni aspetti.
Per 4 anni, come riferito e replicato in sede di Consiglio Comunale e già precisato anche in precedenti comunicati stampa, abbiamo subito l’azione “Cesaristica” del Sindaco pur rappresentando il nostro malessere con lettere riservate e note ufficiali tutte allegate alla delibera di CC n.13 del 30.4.2010. Proprio per questo, spesso la stampa ha definito e riportato “Petrone e Illiano due spine nel fianco di Iannuzzi”.
Quindi, seppur coinvolti su scelte non condivise ma subite, abbiamo comunque tentato di coinvolgere e attirare l’attenzione e la solidarietà POLITICA dei Colleghi Consiglieri di Maggioranza purtroppo senza successo anche se, in privato la solidarietà non ci è stata mai negata. Anzi quasi con rammarico ci è stata rappresentata la difficoltà di contrastare il “Capo Cesare”
Quindi le dichiarazioni e le affermazioni del Sindaco sono palesemente “false” che confermano l’inaffidabilità e irrobustiscono sempre più le nostre incontrovertibili perplessità e delusioni di diversa natura.
Non ci aspettavamo scuse pubbliche ma almeno un minimo di tatto e lealtà che in POLITICA non dovrebbe guastare.
Monte di Procida Li, Il Gruppo Consiliare UdC di Monte di Procida