Dopo l’iniziativa del Consigliere Regionale On. Carmine Mocerino dell’UdC che ha con propria nota sollecitato l’On. Buttiglione ad una maggiore attenzione verso le tematiche Urbanistiche di cui alla Proposta di Legge redatta su iniziativa dell’UdC di Monte di Procida (Avv.Parascandola, Petrone e con la consulenza dell’Arch. Barletta già Consigliere del Comune di Bacoli), si aggiunge anche quella del Consigliere Regionale On. Biagio IACOLARE – Vice Presidente del Consiglio Regionale.
Infatti, l’On. Iacolare, oltre ad inviare apposita nota ai Vertici Romani dell’UdC (Casini, Buttiglione e Cesa) e inviata anche all’UdC di Monte di Procida, ha assunto formale impegno ad avviare apposito approfondimento in Consiglio regionale con apposito Odg.
Proprio sulla scorta di questa disponibilità, in collaborazione anche con altri rappresentanti dell’UdC tra cui Carlo Lettieri, è stata redatta apposita bozza di proposta di delibera.
A questo punto dobbiamo sperare che il Consiglio Regionale tutto(Maggioranza e Minoranza), intervenga con un’azione di supporto concreta ed efficace alle iniziative del Gruppo Consiliare Regionale UdC e dell’On. Iacolare quale Vice Presidente del Consiglio stesso.
A fronte di anni di assoluto silenzio su una materia tanto delicata quanto spinosa ma tanto urgente, siamo fiduciosi che tali iniziative avranno la dovuta e necessaria attenzione e ringraziamo i nostri rappresententi dell’UdC che non fanno mancare il loro sostegno ed appoggio alle nostre segnalazioni.
Ringraziamo in anticipo quanti Parlamentari, Consiglieri Regionali e etc., avranno la sensibilità di affiancare tali iniziative.
Monte di Procida, li 14.1.2011
Con rinnovata Fiducia e Speranza
Il Segretario della Sezione UdC Monte di Procida Salvatore Parascandola e il Capogruppo UdC Consigliere Comunale Luigi Illiano
Allegati:
Dicembre Bozza di Delibera Atto Indirizzo Consiglio Regionale
[gallery link=”file” order=”DESC” columns=”4 -->