Finalmente in casa! Il Monte torna, infatti, al Vezzuto-Marasco e cerca il suo primo successo stagionale proprio nell’impianto cittadino di Torrione. La squadra di mister Ambrosino deve confermare quanto di buono è stato fatto vedere in queste prime quattro giornate ma adesso deve fare anche qualcosa in più: deve badare al sodo, ai punti, alla vittoria!!!
La sconfitta subita in extremis contro la Libertas Stabia lascia l’amaro in bocca ai montesi gialloblu, non solo perchè è arrivata al 94′ del secondo tempo a frazione ampiamente scaduta, ma anche per la prestazione convincente mostrata in campo. I montesi infatti, in 10 uomini già del 30′ per l’espulsione per doppia ammonizione di Arenella hanno giocato ad armi pari contro la più quotata avversaria e si sono dovuti arrendere solo a tempo scaduto ai tigrotti della Libertas Stabia.
Il Sanità è avversario più che ostico, dato che si trova a 9 punti in classifica e in questo campionato ha perso, in quattro partite solo una volta, fuori casa contro la capolista Campania Piscinola. I napoletani, che nell’ultimo turno hanno battuto per 1 a 0 il Quarto in casa, vorranno continuare la loro striscia positiva e stupire ancora.
Occhio particolare in questo match allo “scontro nello scontro” tra i due fantasisti delle due formazioni che in qualsiasi momento possono accendere la partita con le loro giocate e con i loro calci piazzati: Marco Di Matteo per i flegrei e Luigi Carnicelli (che abbiamo già visto giocare a Monte qualche anno fa) per i partenopei.
Sarà il signor Ilario Guida di Salerno ad arbitrare la gara coadiuvato dagli assistenti Antonio Germano e Antonio Grimaldi (entrambi di Salerno).
I presupposti per una gara aperta ci sono tutti, ora non resta che aspettare il verdetto che darà il campo: domenica 10 ottobre ore 11 presso il Vezzuto Marasco di Monte di Procida!