Coppa Italia Dilettanti sabato 4 settembre ore 16:
Città di Pompei – ASD Monte di Procida Cappella calcio (al “V. Bellucci” di Pompei)
E’ previsto dunque per oggi pomeriggio il primo impegno ufficiale della nuova stagione gialloblu. Un impegno che arriva dopo giorni e giorni di lavoro, sudore, chiacchiere, speranze e tanto entusiasmo.
La squadra gialloblu, rinnovatissima e molto giovane, arriva ai nastri di partenza con un mix di emozioni che oggi dovrà sciogliersi come neve al sole e lasciare il posto al campo. A quello che nel calcio è il giudice ultimo.
La squadra di mister Ambrosino affronta la Pompeiana che, nel precedente articolo, abbiamo cercato di far conoscere meglio ai nostri tifosi ed agli sportivi di Monte di Procida. Una squadra che in casa non farà sconti a Di Matteo e compagni. Ecco perchè bisogna subito partire bene.
Grinta, umiltà e voglia di successo queste le armi che hanno fatto scalpore nella prima stagione dell’ASD Monte, queste le armi che devono essere riprese ed usate da questa giovane squadra. “Non si fanno proclami bisogna solo lavorare” diceva il mister qualche giorno fa durante la cerimonia di presentazione della squadra. Adesso bisogna scendere in campo e cercare di rendere produttivo tutto il lavoro svolto.