Home » Calcio » Calcio. ASD Monte pronta. Si parte il prossimo week-end!

Calcio. ASD Monte pronta. Si parte il prossimo week-end!

Il nuovo bomber gialloblu: Marco Aloe

La presentazione dell’ASD Monte di Procida Cappella calcio si è tenuta nella centralissima Piazza XXVII Gennaio e ha visto sul palco l’intera rosa dei giocatori, lo staff e la dirigenza tutta ricevere l’in bocca al lupo del paese per il prossimo campionato di eccellenza.

Presentato proprio in serata l’ultimo acquisto fatto in ordine cronologico. Un acquisto “pesante”: Biagio Del Giudice portiere molto giovane che ha però già un curriculum di tutto rispetto con esperienze nel Napoli, nell’Aversa (in serie C2) e nell’Avellino (serie D).

Una squadra molto giovane che si presenta come una vera scommessa ai nastri di partenza di questa nuova avventura calcistica. “La squadra deve sapere che adesso non è certo il momento di fare proclami. Bisogna lavorare, fare sacrifici, sudare. Questo è l’unico modo per arrivare da qualche parte. Sono ottimista perchè dopo quasi un mese di lavoro vedo un bel gruppo ma guai ad abbassare la guardia” queste le parole dal palco di mister Salvatore Ambrosino che, in un clima di grande euforia, ha pensato bene di riportare tutti “sulla terra”.

Anche il capitano Marco Di Matteo, terza stagione per lui con la casacca gialloblu, ha usato toni molto distesi “Puntiamo ad una salvezza tranquilla e togliamoci tante soddisfazioni. Questo rappresenterebbe per noi già un bel traguardo“.

Emozionato ma in piena forma anche il nuovo bomber della squadra flegrea Marco AloeFaccio parte di un bel gruppo e spero di fare cose importanti”

Il presidente Marasco ha invece ribadito le priorità della Società: “Abbiamo una squadra giovane e speriamo di fare un buon campionato. Puntiamo da sempre sui giovani ed infatti quest’anno, come nelle passate stagioni, abbiamo dato grande attenzione anche alle rappresentative giovanili del progetto ASD Monte

Commenti:

Notizia interessante

TOMMASO MANZO E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA FOLGORE CAPPELLA. L’intervista in anteprima.

MONTE DI PROCIDA. INTERVISTA DI MAURO SCOTTO E PACOSMART AL NUOVO ALLENATORE DELLA FOLGORE CAPPELLA: …