26 maggio 2010,
LA VIRTUS PRONTA AD AFFRONTARE LA PARTITA PIÙ IMPORTANTE DELLA STAGIONE L’IMPERATIVO È UNO SOLO: CREDERCI!
LA VIRTUS REDUCE DALLA BRUTTA SCONFITTA DI SALERNO IN GARA-1 DI FRONTE AL FORTE SALERNO DI COACH DE ANGELIS E’ CHIAMATA A UNA PROVA DI ORGOGLIO NEI 40 MINUTI PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE.
GIOVEDÌ 27 MAGGIO, ORE 20:30: L’ORA DELLA VERITÀ.
CHE LA SQUADRA DARÀ TUTTO NE È CERTO ANCHE IL COACH GENNI DI LORENZO CHE STA GESTENDO INSIEME ALLO STAFF E ALLA SOCIETÀ UNA VIGILIA DELICATA, CHE PERÒ È VISSUTA DA TUTTI CON GRANDE FIDUCIA. “DOPO L’INEVITABILE DELUSIONE DI DOMENICA SERA CI SIAMO MESSI SUBITO A LAVORO PER PREPARARCI AL MEGLIO IN VISTA DI GARA-2. SARÀ UNA BATTAGLIA SPORTIVA DAGLI ALTISSIMI CONTENUTI, MA NOI COSÌ COME È SEMPRE AVVENUTO, CI CREDIAMO. LA SQUADRA HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER TENTARE L’IMPRESA. SALERNO HA VINTO MERITATAMENTE GARA-1, DIMOSTRANDO IL PROPRIO INNEGABILE VALORE MA ALLO STESSO MODO VOGLIAMO DIMOSTRARE CHE LA VERA VIRTUS NON ERA QUELLA VISTA AL PALA SILVESTRI DOMENICA SCORSA. CONFIDO MOLTO NELLA GIUSTA REAZIONE DEI MIEI GIOCATORI”.
IL CUORE OLTRE ALL’OSTACOLO. E’ QUELLO CHE È STATO CHIESTO ALLA SQUADRA DOMANI PRESSO IL PALALIGHIERI PER RIEQUILIBRARE LE SORTI DELLA SFIDA CONTRO SALERNO.
AMBIENTE IN FIBRILLAZIONE, CON I TIFOSI DALLA VIRTUS PRONTI ANCORA UNA VOLTA A DARE L’IMMANCABILE SOSTEGNO AI RAGAZZI CHIAMATI ALL’IMPRESA. IL CALORE E LA MATURITÀ DEL PUBBLICO MONTESE, ACCORSO IN MASSA IN TERRA SALERNITANA, ANCORA UNA VOLTA NON SARÀ SMENTITO. “LA REAZIONE DEL PUBBLICO – CONFERMA IL PRESIDENTE ROMEO – DOPO LA SCONFITTA DI SALERNO È STATA MATURA. I TIFOSI CI SONO SEMPRE STATI VICINO, HANNO APPREZZATO L’IMPEGNO DEI RAGAZZI DURANTE TUTTA LA STAGIONE, CHE COMUNQUE VADANO LE COSE, RESTA DA INCORNICIARE.
APPUNTAMENTO DOMANI SERA PER LA PALLA A DUE ALLE ORE 20:30. PER IL TUTTO ESAURITO SI INVITANO PERTANTO I TIFOSI A GIUNGERE ALL’IMPIANTO CON DISCRETO ANTICIPO
UFF. STAMPA
VIRTUS MDP