Una Virtus molto positiva ancorchè in condizioni rimaneggiate ha ceduto di un solo punto e dopo un supplementare sul difficile campo di Senise.
Ancora a ranghi incompleti per il perdurante infortunio di Peppe Falco e la squalifica dell’ultimo arrivato Marcelo Martinez, i ragazzi di coach Di Lorenzo hanno ben figurato in un incontro giocato sul filo del classico punto a punto. L’amaro per la mancata vittoria ma anche la consapevolezza che ce la si può giocare ovunque contro tutti e soprattutto ritagliarsi soddisfazioni quando il roster sarà al completo. Nulla da rimproverare ai ragazzi ai quali veramente è mancata solo la fortuna dell’ultimo secondo.
Archiviata Senise si pensa già all’incontro di domenica prossima quando sul parquet di Corso Garibaldi sarà di scena la Pallacanestro Arzano capitanata dall’inossidabile ex virtussino Gianni Canzonieri rimasto nei cuori della tifoseria montese. Settimana di intenso lavoro per preparare al meglio questa sfida; sicuro l’esordio della guardia uruguaiana Marcelo Martinez mentre ancora incerto il rientro di Falco alle prese con problemi muscolari.
SENISE
Pernice ne, Sassano, Durante 22, Visceglia 1, Kreiber 24, Palazzo 21,
Galindez 9, Le Rose ne, Ragazzo ne, Femminini 18.
All. Di Gioia
VIRTUS MONTE DI PROCIDA
Matarazzo 2, Fiore 16, C.Fevola 15, Scotto di Perta 22,
Ilongo 27, Mirra ne, Scaletta ne, M.Fevola 12, Lubrano, Conte,
All. G.Di Lorenzo
Arbitri: Pellegrino – Faiella (Sa)
Parziali:
1) 28-22
2) 38-40
3) 56-54
4) 84-84
Ts) 95-94
Uff. Stampa
Virtus MdP