La Virtus Monte di Procida si prepara alla prossima stagione
—
La Virtus Monte di Procida compie i primi passi per la prossima stagione sportiva. Il presidente Biagio Romeo insieme al nuovo coach Genny Di Lorenzo, sono già al lavoro per costruire il roster che prenderà parte al prossimo campionato di serie C regionale.
Salvatore Matarazzo, play/guardia di 188 cm il primo tassello in entrata per la formazione di Corso Garibaldi che insieme alla riconferma di Riccardo Fiore e Dario Scotto di Perta lavora anche per sistemare la batteria dei lunghi con l’acquisizione di un pivot di peso ed esperienza da affiancare ai giovani cestisti montesi da lanciare quest’anno. Coach Di Lorenzo punta forte sulla freschezza e le motivazioni dei ragazzi chiamati ad esordire nel prossimo campionato; in primis Paolo Conte che grazie a buoni mezzi atletici ed un pizzico di spregiudicatezza, ne fanno un sicuro talento in prospettiva su cui il sodalizio montese scommette molto.
Va così delineandosi l’organigramma dei giocatori della Virtus che dalla settimana prossima saranno chiamati a rispondere agli ordini dello staff tecnico, per arrivare pronti al cospetto di questa avvincente sfida che sarà il prossimo campionato di Serie C regionale.
Uff. Stampa
Virtus Monte di Procida