Home » Annunci » MEMORIAL 2009 – FOTO E RINGRAZIAMENTI

MEMORIAL 2009 – FOTO E RINGRAZIAMENTI

Il GRUPPO SPORTIVO BAR PINA insieme al COMITATO ORGANIZZATORE DEL 18 MEMORIAL VALENTINO SCHIANO del primo maggio

RINGRAZIA
tutti quanti hanno collaborato spontaneamente alla perfetta riuscita di questa decennale manifestazione che ogni anno allieta un sempre crescente numero di cittadini montesi che possono in questo giorno pedalare in compagnia in mattinata e nel pomeriggio fare volare gli aquiloni nella baia della Marina di Monte di Procida in nome della persona di Valentino Schiano che si è sempre prodigato nella sua vita per il Monte di Procida.

In particolare si ringraziano i partecipanti, sempre numerosissimi, che sono costituiti in maggioranaza dai ragazzi delle scuole dell’obbligo accompagnati dai loro genitori quando si deve pedalare e dai nonni quando si tratta di costruire e fare volare i loro aquiloni. Poi si ringrazia l’amministrazione comunale nella figura del Sindaco Iannuzzi e degli Assessori Scotto Lavina e Lucci che hanno affiancato l’organizzazione in modo impeccabile.

Ed un ringraziamento particolare al Comando dei Vigili Urbani diretto dal comandante Mancino che ha guidato magistralmente insieme ai Vigili, tutto lo svolgimento della manifestazione compensando anche la mancanza dell’associazione civile FALCO cui va la nostra sodilarietà e partecipazione perchè quest’anno impegnata nell’aiuto alle popolazioni dell’AQUILA colpite dal sisma.

Ringraziamenti anche a PacoSmart per i video che ha realizzato sul memorial, a Pasquale Mancino per le bellissime foto e a montediprocida.com che ci assiste nel divulgare questa manifestazione.

Si informano i partecipanti che potranno vedere le centinaia di foto della manifestazione sul sito:

WWW.BARPINA.COM

Arrivederci al prossimo anno
ENRICO SCHIANO per il Comitato Organizzatore

Commenti:

Notizia interessante

Dina Stella nominata Cavaliere della Repubblica: un prestigioso riconoscimento anche per il nostro territorio

È con grande piacere che riportiamo una notizia che riempie d’orgoglio la nostra comunità: questa …