Il PD di Monte di Procida apprende del ritorno alla politica attiva da parte del dott. Leonardo Coppola e gli pone i migliori auguri per un lavoro proficuo.Al momento il partito, realtà viva e ben rappresentata in Consiglio Comunale, non appoggia l’iniziativa dell’amico Leonardo, bensì lavora alacremente, come ha fatto sin dalla sua nascita, affinché attraverso l’analisi dell’azione amministrativa, nascano proposte, idee, tese esclusivamente al miglioramento di Monte di Procida tutta.
Si ribadisce ancora una volta che questo lavoro si vuole condividere con tutti i Cittadini interessati perché si crede fortemente nella partecipazione, nel confronto democratico e nell’idea che il Cittadino sia il vero protagonista.
Il PD di Monte di Procida, nella sua unanimità , è aperto ad ogni possibile confronto nella programmazione e nelle scelte per la composizione di una squadra aperta che non sia imposta e che, forte sul nascere e guidata al meglio, possa proporsi come Amministrazione Comunale.
Il partito, dunque ha una posizione chiara e non sta vivendo quello che erroneamente è stato definito <
Questo comunicato nasce allo scopo di una corretta informazione pubblica, con l’esigenza di mettere a tacere eventuali equivoci che dovessero nascere
PD Monte di Procida