Home » Annunci » Macelleria Sciamà: grande esposizione di cesti natalizi

Macelleria Sciamà: grande esposizione di cesti natalizi

Per onorare al meglio la ricorrenza natalizia, quest’anno, la storica e rinomata macelleria Sciamà ha organizzato una esposizione di cesti natalizi degna del proprio nome e prestigio.Gli interi locali della ex “pizzeria Casevecchie”, proprio di fronte alla macelleria Sciamà, sono stati addobbati ed arredati per l’esposizione degli straordinari cesti.
La scenografia che si presenta, entrando nei suddetti locali è tipica del mondo contadino montese di qualche decennio fa. Le pareti sono state addobbate con un lungo telo di sacco; a terra balle di paglia a far da piano da appoggio per i cesti; anfore, cariole, scale e treppiedi contadini e tanti, tantissimi cesti in vimini e valigette piene di prodotti tipici della Macelleria Sciamà.

Salami, salsicce, prosciutti, formaggi, vini locali, prodotti sottolio, ecc.. che emanano un profumo molto invitante per tutto il locale e resistere alla tentazione diventa estremamente difficile. Vi sono cesti per tutti i gusti e le tasche. E’ inoltre possibile personalizzare i cesti con i propri prodotti desiderati.

E’ fin troppo evidente che l’organizzazione dell’esposizione è stata molto ben ideata e curata dal titolare della macelleria Giuseppe Fascelli coadiuvato dalla figlia Tullia che già da tempo è sempre presente al fianco del padre in macelleria.

L’ingresso all’esposizione è gratuito e Sciamà invitati tutti i montesi a visitarla almeno una volta; i locali resteranno aperti negli stessi orari della macelleria fino al 31 dicembre 2007. L’esposizione è aperta anche la domenica mattina.

Il sito Internet della macelleria Sciamà è all’indirizzo: www.sciama.com

Alcune foto dell’esposizione:



Il titolare Giuseppe Fascelli


Tullia Fascelli

Commenti:

Notizia interessante

Dina Stella nominata Cavaliere della Repubblica: un prestigioso riconoscimento anche per il nostro territorio

È con grande piacere che riportiamo una notizia che riempie d’orgoglio la nostra comunità: questa …