il 13 novembre, gli acconciatori italiani più sensibili sostenuti da Wella Professionals propongono per l’undicesimo anno consecutivo “Regala una giornata alla vita” una nuova importante occasione per coniugare in salone bellezza e solidarietà , in favore di ActionAid e dei bambini del Malawi.
Effettuando un taglio o una piega in salone si potrà contribuire non solo ad incrementare le adozioni a distanza dei bambini di Salima, di uno dei distretti più poveri dell’Africa Centrale ma anche a sostenere un progetto mirato a costruire centri sanitari per l’assistenza all’infanzia nel territorio di Lilongwe Peri, in Malawi.
L’invito a partecipare giunge anche dalla nuova testimonial Amanda Sandrelli, protagonista della campagna istituzionale 2007 di “Regala una giornata alla vita”. L’attrice, che da anni sostiene la causa di ActionAid e che ha adottato a distanza Mabvuto, un bambino di Salima, ha recentemente svolto insieme al marito Blas Roca Rey un viaggio in Malawi per testimoniare i progressi concretizzati nei villaggi del Distetto a partire dal 1996, anno di avvio dell’iniziativa. Significativi i risultati raggiunti sinora da “Regala una giornata alla vita: € 1.827.000 raccolti in dieci anni, sostenuti 111 villaggi. Aiutate 10.000 famiglie e adottati a distanza 900 bambini.
Martedi 13 Novembre non mancate a questo evento che ci renderà sicuramente più belli dentro, vi aspettiamo nei tre i saloni Donnarumma orario continuato 8.30**19.00
ulteriori informazioni sui siti: