Questa sera in piazza XXVII gennaio, la piazza dell’autonomia, abbiamo assistito ad un vero spettacolo musicale di altissimo livello, tenuto da un grande artista, Ron.Inutile negarlo; raramente abbiamo assistito a concerti del genere a Monte di Procida. Ron ha divertito ed entusiasmato tutti, dai bambini agli anziani; è riuscito a coinvolgere più volte il pubblico montese che è di natura piuttosto freddo. La sua musica dolce, leggera, raffinata e la sua voce calda ed ammaliante ha saputo catture tutti i presenti, rimasti fino all’ultimo secondo di spettacolo sfidando il freddo ed il gelo.
Straordinaria la discesa tra il pubblico montese mentre intonava la bellissima canzone dedicata all’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Emozionante il finale. Pochi secondi prima dello scoccare della mezzanotte e prima dell’azzeramento del countdown luminoso sistemato in piazza, Ron ha invitato sul palco il presidente del ferragosto montese 2007 Luigi Coppola (luicop) ed il sindaco Franco Iannuzzi che ha augurato “Buon Centenario” a tutti i montesi. Poi Ron ha salutato il pubblico montese sulle note della sua straordinaria canzone “Vorrei incontrarti tra cento anni“… con il pubblico in delirio.
Ecco le foto della magica serata: