BANDO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA BIBLIOTECA COMUNALEIl Comune di Monte di Procida intende avvalersi, per il funzionamento della Biblioteca Comunale, di n. 6 volontari da adibire alla classificazione, catalogazione, informatica e cartacea e servizio all’utenza, nel periodo febbraio / dicembre 2006.
I cittadini interessati, in possesso del diploma di scuola superiore, possono presentare istanza di cui al modello allegato, corredata da copia conforme del titolo di studio , certificato medico di idoneità fisica all’impiego nel servizio di volontariato specifico e copia documento di riconoscimento in corso di validità .
Le istanze dovranno pervenire al Comune, Ufficio protocollo, entro e non oltre il 27 Febbraio 2006.
Costituirà titolo di precedenza, nella scelta dei volontari, l’aver prestato servizio nello stesso settore o analogo e il possesso di titolo di studio specifico (bibliotecario, addetto ai servizi bibliotecari).
Il servizio dovrà essere espletato nell’ambito della fascia oraria di apertura all’utenza della biblioteca (dal lunedì al sabato ore 09,00/13,00 – 16,00/20,00) secondo la disponibilità che sarà comunicata.
Saranno preferiti coloro che comunicheranno più ampia disponibilità .
La mancata arbitraria osservanza degli orari prescelti, determinerà la decadenza dal servizio.
Il Comune si accolla l’onere della copertura assicurativa del personale volontario impegnato.
Li, 13 febbraio 2006
Il consigliere delegato
Giuseppe Pugliese