Il giorno 27 febbraio 2005 si sono tenute le elezioni per il rinnovo del comitato direttivo del centro sociale anziani di piazza XXVII gennaio…I sei consiglieri eletti sono risultati:
- Scotto Lavina Salvatore (detto u tabaccar)
- Scotto Rinaldi Francesco (detto capone)
- Scoto d’Apollonia Giuseppe (detto fagiolino)
- Pugliese Domenico (detto Mimì a SIP)
- Barone Giuseppe (detto coniamè)
- Coppola Angelo (detto Vitale)
Il giorno 17 marzo 2005 i consiglieri eletti hanno votato per l’elezione del nuovo presidente del centro sociale ed è stato eletto presidente Francesco Scotto Rinaldi (capone).
Il nuovo presidente ha proposto, come da regolamento, per le altre cariche:
- Vice presidente: Scotto d’Apollonia Giuseppe
- Tesoriere: Coppola Angelo
- Segretario: Barone Giuseppe
Il presidente ha proposto, inoltre, una riconoscenza onirifica (presidente onorario) per Salvatore Scotto Lavina a nome di tutto il centro sociale.
Domenica 20 marzo 2005 è stato offerto un rinfresco dal neo eletto presidente che ha colro l’occasione per ringraziare tutti gli anziani.
Il presidente
Francesco Scotto Rinaldi
(franchino capone)
P.S. del presidente: un caro saluto a tutti gli italiani in America, in particolare a mio fratello Michele e famiglia, i miei nipoti Luigi e Pasquale Coppola (per aver donato al centro, in nome del defunto padre, la tenda da sole). Saluti a Paolo pummaò, Antonio Romano, Nicola Scotto di Santolo, Ciro a pizza, Sergio agipgas, Carlucciè e un abbraccio circolare a Massimino.