Home » Sport » Real Monte di Procida vince il campionato!!!!!

Real Monte di Procida vince il campionato!!!!!

Decisiva la vittoria sull’Arcipelago, anche la matematica da ragione ai montesi, il distacco dal secondo posto è di 14 punti!Mancava solo la matematica al Real Monte di Procida per festeggiare la vittoria di un campionato condotto in vetta dalla prima giornata di campionato. Ad incoronare i montesi sono soprattutto i numeri su diciassette gare giocate quindici vittorie e due pareggi quarantaquattro reti segnate e solo dodici subite, miglior difesa del campionato, unica squadra ancora imbattuta, quattordici i punti di distacco dalla seconda piazza, senza dimenticare il miglior marcatore del girone, Nicola Guardascione autore di 23 reti in sedici presenze.

Ancora una doppietta di Nicola Guardascione ha permesso di sbancare il “San Gennaro dei poveri”, a fine gara è scoppiata la festa negli spogliatoi del campo del quartiere Sanità. Il pullman della squadra al rientro a Monte di Procida ha avuto un’accoglienza trionfale con tanto di banda musicale al seguito. La conquista del campionato verrà però festeggiata ampiamente nella prossima gara interna con il D’Alife Piscinola in programma domenica al “Torrione”. Per un titolo che a Monte di Procida mancava da oltre venti anni.

Con la vittoria del campionato da parte del Real Monte di Procida è passata in secondo piano un’altra prova convincente del Montemare, che al “Torrione” si è imposto per due reti a uno sul San Rocco Marano. Di Giovanni Astuccio e di Biagio Schiano di Zenise le reti per i montesi, prima della fine Attore ha accorciato le distanze per gli ospiti.

Classifica

Real Monte di Procida 47
Rione Terra 33

Real Mugnano 32
D’Alife Piscinola 25

Real Sanità 2003 23
Montemare 20
Real S.Rocco Marano17
Susa Sport Steg 17
L’Arcipelago 13
Leopardi Calcio 9
Alladin Portici 7

Per classifiche, risultati, pagelle, foto, e altro ancora visita il sito dello Sport Montese

Commenti:

Notizia interessante

Interpianurese – Folgore Cappella 2-3. Highlights del match con la telecronaca a cura di Mauro Scotto d’Antuono

Prima Categoria. Girone B. Interpianurese – Folgore Cappella 2-3 Gli Highlights del match con la …