I “piccoli” del Montemare arrivano alla finalissima del Memorial Paolo Minopoli…
I giovani atleti guidati egregiamente da Antonio Carannante e Antonio Lubrano, hanno concluso il loro cammino nel torneo e sono approdati alla finalissima che si disputerà martedì alle 16:00 sul Campo sportivo dell’ex Italsider di Bagnoli.
Il memorial è patrocinato dalla F.I.G.C. e vi prendono parte ogni anno centinaia di ragazzi provenienti dalle scuole calcio di tutto il comprensorio napoletano, la compagine montese è riuscita ad approdare alla finale dopo un’entusiasmante semifinale, durante la quale i ragazzini sono riusciti a ribaltare un passivo di tre reti al termine del primo tempo e vincendo la gara con un golden gol arrivato nel secondo tempo supplementare.
L’ultimo atto del torneo vedrà la squadra montese impegnata proprio contro i padroni di casa del Minopoli, inevitabile un “in bocca al lupo” per i ragazzi… Crepi!!
Grande soddisfazione anche per i minigiovanissimi regionali del Montemare guidati da Salvatore Ottobre e Pio Astone, che sono approdati alla finale regionale della categoria, dopo aver sconfitto al “Torrione” la Damiano Promotion per 3 – 0. Ora i ragazzi montesi dovranno giocarsi la finale domenica 30 giugno contro la Picentia di Pontecagnano sul campo neutro di Terzigno!
Insomma le nuove leve sembrano promettere bene!