Brutta serata quella di sabato 20 aprile, in cui la nostra Diamar Virtus MdP è stata sconfitta con 20 punti di scarto dal Pomigliano. Non c’è stata partita, sin dall’inizio gli avversari…..si sono dimostrati aggressivi, determinati e capaci.
Probabilmente con la squadra al completo la partita sarebbe stata diversa, la loro panchina era invece “lunga e valida” come descrive Michele Scotto. E’ stata tutta un inseguimento e anche dando il massimo, gli avversari dominavano sotto i tabelloni e ottenevano altissime percentuali al tiro.
Certo una sconfitta è sempre scomoda, ma nulla è perduto, mancano ancora 3 partite alla fine del campionato. In queste tre si deciderà il 4° posto per i playoff, e la prossima partita, contro il Solofra, è fondamentale.
Si giocherà in casa, quindi nella palestra della “S.M.S Amerigo Vespucci” di Via Panoramica, non di sabato come sempre, ma di giovedì.
Dunque giovedì 25 aprile alle ore 19:30, i montesi si giocano il tutto per tutto, siete tutti invitati ad assistere alla partita e a sostenere la squadra di coach Romeo, anche se fin ora i tifosi non sono mancati, anche in trasferta e la squadra ne è fiera e li ringrazia (soprattutto il numeroso gruppo che li ha seguiti a Pomigliano e incoraggiati fino alla fine).
Vi ricordo in oltre che per il 19 maggio è previsto il Cafisone day, e che con i prossimi articoli vi darò più informazioni sulla manifestazione sportiva.
Grazie per la lettura e…forza Virtus
Gigione