Il Monte di Procida non va oltre il 2 a 2 sul campo dell’Atletico Frattese e perde contatto dalla vetta della classifica.
Molti, forse troppi, gli errori degli attaccanti montesi nel primo tempo della gara con l’Ateltico Frattese, ed alla fine gli errori si pagano.
Un primo tempo dominato dagli uomini di Carannante concluso in vantaggio di due reti, molte palle gol costruite ma la poca precisione ha evitato un risultato più rotondo.
La ripresa è stata più equilibrata, con i padroni di casa che riescono ad accorciare le distanze e il Monte di Procida che continua a sprecare palle gol. Con il trascorrere del tempo, però, i montesi subiscono un preoccupante calo fisico, l’Atletico Frattese ne approfitta prontamente e riesce a portare continue minacce verso la porta di Basile, che a cinque minuti dalla fine capitola subendo il secondo gol.
Un pareggio amaro, soprattutto per come è maturato, ora però bisogna pensare solo a vincere le due gare che mancano da qui alla fine, infatti, il Napoli Centrale ha superato come da previsione il Giordano per 3 a 0 ed ora i napoletani possono gestire un vantaggio di tre punti sui montesi.
E sabato pomeriggio al “Torrione” si giocherà il big-match, infatti, proprio il Napoli Centrale farà visita ai montesi in una gara che vale l’intera stagione. Nei prossimi giorni pubblicherò giorno ed ora dell’incontro, per quella che di sicuro sarà una grande giornata di sport.
Ecco i risultati del 23° e la classifica aggiornata:
Fracta – Piscinola 5 – 1
Virtus Afragolese – Fusaro 4 – 3
Napoli Centrale – Giordano 3 – 0
Real Mugnano – Ponti Rossi 2 – 1
Castelcisterna – Santantimese 0 – 2 d’ufficio
Arcipelago – Fiamma San Giorgio. 2 – 0 d’ufficio
Napoli Centrale 55
Montemare 52
Atletico Frattese 50
Santantimese 50
Real Mugnano 43
V.Afragolese 33
Giordano Calcio 28
Fracta Calcio 27
Fusaro 27
L’Arcipelago 27
R.G.Castelcisterna 27
Dalife Piscinola 25
Real Ponti Rossi 15
Fiamma San Giorgio 13
Dai uno sguardo al sito dello Sport Montese http://digilander.iol.it/fareniello/ (aggiornata la foto gallery)