Ringrazio, da parte di tutta la Pro Loco, i ragazzi che ci hanno dato una mano per il servizio d’ordine e il cui aiuto è stato prezioso per la buona riuscita della manifestazione Luce e’ notte. In particolare la nostra riconoscenza va:
– Alle mitiche Medea e Pulce, che… hanno collaborato dietro le quinte, negli spogliatoi delle modelle…e dei modelli!!!
– Al capo del servizio d’ordine (almeno così ha voluto farsi chiamare!!!) X, che ha supervisionato il lavoro di tutti noi.
– A Mbriagone che è stato esiliato davanti a un pc col duro compito di proiettare su un grande schermo bianco la pubblicità degli sponsor!
– A Tesoruccio (il mio!) e Antonio Mini Pony che hanno coraggiosamente impedito ai bambini di finire a mare, controllando costantemente la banchina non transennata!
– A Pariduzz – il nostro autorevole consigliere! – che nonostante il ginocchio infortunato è venuto stoicamente a documentare la manifestazione con la sua potente digitale! A lui un grazie speciale per compensarlo dell’umiliazione del PASS di cui ha avuto bisogno, perché i vigili non l’hanno neppure riconosciuto come autorità!!!!!!! ( E grazie naturalmente alla sua donna Raffaella, che ce l’ha trascinato fin giù al mare facendogli da autista.)
– Al coraggiosissimo Luke che si è imposto spavaldamente davanti alle transenne: chi avesse voluto superare le transenne sarebbe passato sul suo cadavere!
– A Pako Supercapo e Viky: Siete riusciti a fare delle foto stupende e anche a non farvi vedere da me per tutta la serata…come ci siete riusciti???
🙁
Spero di non aver dimenticato nessuno di voi…nel caso fosse capitato, vi concedo un intero giorno di pausa da me!!!:-)
Grazie mille a tutti!!!:-)